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R.A.F._Registro degli Assistenti Familiari – Avviso e Regolamento

CHE COSA È

È un elenco che raccoglie i nominativi dei lavoratori/lavoratrici che intendono proporsi alle famiglie come assistenti familiari per svolgere attività di cura e assistenza alle persone non autosufficienti; consiste in una banca dati che contiene i dati personali, le esperienze lavorative, le preferenze sulle sedi e sugli orari di lavoro degli assistenti familiari, allo scopo di garantire l’incontro tra domanda e offerta.

COME FARE DOMANDA DI ISCRIZIONE

Il modulo di iscrizione al Registro è disponibile presso i Servizi Sociali del Comune di residenza, le sedi dei Centri Servizi Territoriali (CST) e Potenziamento PUA, online nel sito www.plusalghero.it, oppure presso il Segretariato Sociale Centralizzato P.zza Santa Maria, 25 – Bonorva (SS), tel. 800332333 079/867799 – Indirizzo mail: pua.plusalghero@gmail.com

Per ogni altra informazione rivolgersi ai contatti dello Sportello “Servizio Potenziamento Pua” territorialmente competente di seguito indicati:

La domanda, una volta compilata, deve essere consegnata a mano (anche presso gli sportelli del Servizio Potenziamento Pua) o spedita mediante lettera raccomandata A/R al PROTOCOLLO del Comune di Bonorva, P.zza Santa Maria, 27 – Bonorva (SS) o inviata per PEC a protocollo.bonorva@pec.comunas.it  .

Il plico chiuso (o il testo della mail PEC) contenente la domanda deve recare sull’esterno la dicitura “richiesta di iscrizione al registro degli assistenti familiari” e riportare i dati del mittente.+

DOCUMENTI

PER INFORMAZIONI

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