MERAVIGLIA – EVENTI E ANIMAZIONE

Vi presentiamo una nuova realtà nata in città che ha come mission il benessere dei bambini e delle Famiglie.

Nasce dalla mente creativa di una professionista e da poco anche mamma che noi di Alghero Family conosciamo molto bene: Stefania Ambroggi

INTESTAZIONE E RECAPITO ORGANIZZATIVO

Meraviglia Eventi Animazione

di Stefania Ambroggi –  347 5529552  info@meravigliaeventianimazione.it

Descrizione organizzazione     (obiettivi e finalità)

Organizzatrice di eventi per bambini e famiglie.

Animazione e intrattenimento per bambini.

Meraviglia Eventi Animazione si occupa di organizzare eventi a misura di bambino e in particolare si dedica all’intrattenimento dei più piccoli durante eventi di ogni tipo. Dai piccoli eventi privati ai grandi eventi pubblici.

Meraviglia desidera caratterizzarsi per una efficace organizzazione, per la capacità di adattarsi a temi e situazioni differenti, per l’utilizzo di un approccio empatico con i bambini, per l’utilizzo, il più possibile, di materiali sostenibili, e per la tanta contagiosa allegria.

Descrizione delle attività

Nello specifico, Meraviglia offre, nei suoi pacchetti di animazione:

Baby Dance, Face Painting, Giochi di gruppo, giochi con la musica, giochi con le bolle di sapone, laboratorio creativo, laboratorio dei giocattoli antichi, letture animate, palloncini modellabili, mascotte, assistenza al tavolo bimbi e tanti servizi accessori (gadget per i bambini, macchina zucchero filato, ecc…)

Progetti realizzati

Meraviglia è un’attività neonata ma si fonda su un solido bagaglio di esperienza e formazione di Stefania e dei suoi collaboratori.

Attualmente non sono stati realizzati progetti sotto l’etichetta Meraviglia ma arriveranno presto.

Servizi offerti per il territorio

Meraviglia si occupa dell’organizzazione dell’intrattenimento per eventi dedicati a bambini e famiglie e intende offrire alla città di Alghero e dintorni, un servizio efficace, professionale e ricco di entusiasmo.

Meraviglia, inoltre, offre, sui propri canali social, occasioni di spunto, riflessione, condivisione e promozione sociale attraverso le sue rubriche:

Rubrica

#MAMMAINDISCUSSIONE

Un angolo dedicato alle mamme. A quelle mamme che si sentono in cammino, in discussione, in crescita. Spunti, riflessioni e approfondimenti da mamma a mamma.

Rubrica

#LABORATORIODIMERAVIGLIE

Piccole meravigliose creazioni da fare insieme ai propri bambini. Tutorial semplici e divertenti da seguire, per passare in famiglia del tempo allegro e di qualità.

Rubrica

#ALGHERODEIBAMBINI

Alghero ha tanto di bello e ci sono cose meravigliose da fare con i bambini. Meraviglia tiene nota di tutti gli eventi e le attività proposte in città e le consiglia con post settimanali

Attività/iniziative offerte nel periodo estivo (giugno – settembre)

Si offre la disponibilità per l’organizzazione e l’animazione di piccoli e grandi eventi per bambini e famiglie in tutto l’anno.

Le rubriche sui canali social sono aggiornate settimanalmente.

Si organizzano, a sorpresa, anche eventi del tutto gratuiti in luoghi di aggregazione per bambini.

Attività/iniziative offerte nel periodo invernale (ottobre – maggio)

Si offre la disponibilità per l’organizzazione e l’animazione di piccoli e grandi eventi per bambini e famiglie in tutto l’anno.

Le rubriche sui canali social sono aggiornate settimanalmente.

Si organizzano, a sorpresa, anche eventi del tutto gratuiti in luoghi di aggregazione per bambini.