MENSA SCOLASTICA 2020/2021

Si informano le famiglie che ad oggi non hanno provveduto al rinnovo/iscrizione del servizio MENSA per l’anno 2020/21, che possono effettuarlo compilando il modulo allegato corredato dai documenti indicati nel suddetto. Il tutto andrà inviato ESCLUSIVAMENTE ad una delle seguente mail:  b.piras@comune.alghero.ss.it oppure f.uras@comune.alghero.ss.it 

Si precisa che il documento di identità va allegato obbligatoriamente e qualora non fossero allegati documenti: ISEE o documenti comprovanti l’esonero, all’utente verrà assegnata la sfascia di pagamento più alta.

Settore Per l’Infanzia e Per i Giovani – Servizio Pubblica Istruzione | Palazzo Serra – piazza Civica n. 2

Al momento  gli uffici  non sono aperti al pubblico e la consulenza verrà fornita all’utenza previa richiesta di appuntamento inoltrata per mail ai seguenti  operatori;

s.solinas@comune.alghero.ss.it; g.calaresu@comune.alghero.ss.it;

f.uras@comune.alghero.ss.it; b.piras@comune.alghero.ss.it;

Accedi ai Servizi on line del Comune di Alghero (seleziona “Servizi scolastici”)

Vai al Portale Genitori

 

Scarica e leggi la Carta dei servizi per la ristorazione scolastica